Mystery Dungeon Park

Posts written by Nossi

  1. .
    La pietà è una grandissima dote umana, Alpha :asd:


    Heart usa Azione (-52 PV) 31/35 PV

    Dedenne: 0/126
    Heart: 48/100 (-20% Def.)
  2. .
    In una azione praticamente suicida, Heart usa Azione (-52 PV) 32/35 PV

    Dedenne: 22/126
    Heart: 48/100 (-10% Def.)
  3. .
    Ho copincollato il profilo prima della battaglia, nella scheda li avevo già segnati :')


    Heart usa Rafforzatore! (10% DEF) 29/30 PP

    Dedenne: 74/126
    Heart: 48/100
  4. .
    Quel coso è un dannato Raichu in miniatura!

    Mi feci avanti contro il nemico. Era arrivato il momento del rivaluteggiamento (?) finale dei conti.

    aron
    Heart :f:
    :acciaio::roccia:
    Lvl.5 | Ps:100/100 | Vel:10 | Exp.: 0/100
    [Oggetto Tenuto]
    :normale: Azione (-52) (35PP)
    :normale: Rafforzatore (+10% Def. di chi la usa) (30PP)

    Heart usa Azione! (-52 dannatissimi danni! Yay!) 33/35 PP

    Dedenne: 74/126
    Heart: 100/100 (-10% Def.)
  5. .
    Non è precisione, è fattore C :asd:


    "Ok, grazie!" esclamai e, senza troppi pensieri, arraffai tutto per poi proseguire.

    Team Iron Maidens
    Gilda di Lugia | Punti Missione: 0 | Rango Eevee 133eevee1Poké: 3.000 :poke:
    Pokèmon

    aron
    Heart :f:
    :acciaio::roccia:
    Lvl.5 | Ps:100/100 | Vel:10 | Exp.: 35/100
    [Oggetto Tenuto]
    :normale: Azione (-52) (35PP)
    :normale: Rafforzatore (+10% Def. di chi la usa) (30PP)

    snorunt
    Glace :f:
    :ghiaccio:
    Lvl.5 | Ps:46/102 | Vel:10 | Exp.: 35/100
    [Oggetto Tenuto]
    :ghiaccio: Polneve (-40; Può congelare bersaglio) (25PP)
    :normale: Fulmisguardo (-10% Def. bersaglio) (30PP)
    :normale: Doppioteam (+10% Evas. di chi la usa) (15PP)

    klefki
    Keizart :f:
    :acciaio::folletto:
    Lvl.6 | Ps:131/131 | Vel:22 | Exp.: 0/300
    [Oggetto tenuto]
    :folletto: Blocco fatato (Pokémon in campo non possono ritirarsi/fuggire) (10PP)
    :normale: Azione (-56) (35PP)
    :folletto: Vento di Fata (-46) (30PP)


    Aree Amico:
    :acciaio: Cava Acciaio
    :ghiaccio: Caverna Gelida
    Sacca Tesori: (15/20)

    :baccarancia: Baccarancia (x2)
    :elisirmax: Elisir Max (x1)
    SilverRibbon Fiocco Acciaio (+10% Atk./Def. del PKMN che lo tiene, se di tipo :acciaio:)
    :gala: Nastroforza (x1)
    :baccacedro: Baccacedro (x1)
    :puntacciaio: Puntacciaio (x8)
    :elisirmax: Elisir Max (x1)
    Eventuali collegamenti:
    [URL]URL DELLA DISCUSSIONE A CUI VUOI AVERE UN LINK DIRETTO[/URL]
     
  6. .
    Ho confuso Terra e Roccia :asd:
    aron
    Heart :f:
    :acciaio::roccia:
    Lvl.5 | Ps:100/100 | Vel:10 | Exp.: 0/100
    [Oggetto Tenuto]
    :normale: Azione (-52) (35PP)
    :normale: Rafforzatore (+10% Def. di chi la usa) (30PP)

    Heart usa Azione (-26) (34/35 PP)


    Tyrunt: 0/106
    Heart: 100/100
    Glace: 46/102
  7. .
    Dopo aver lanciato un paio di bestemmie potenti, Glace usò Polneve su Tyrunt (-160 PV, 24/25 PP)

    Tyrunt: 0/106
    Glace: 46/102

    Terra/Drago è doppia debolezza, giusto? °_°
  8. .
    A parte che quel bestione sembrava un drago da Final Fantasy o Dragon Quest (che figata certi Pokémon nuovi, questo è fantastico *^*), il bestione s'era svegliato. E Glace era una punk, quindi, dopo averlo squadrato male per qualche secondo, si mise in posizione divaricando le minuscole gambette e tendendo i pugni all'aria.
    "Di solito il punk è energia, ma questa volta sarà gelido!"

    snorunt
    Glace :f:
    :ghiaccio:
    Lvl.5 | Ps:102/102 | Vel:10 | Exp.: 0/100
    [Oggetto Tenuto]
    :ghiaccio: Polneve (-40; Può congelare bersaglio) (25PP)
    :normale: Fulmisguardo (-10% Def. bersaglio) (30PP)
    :normale: Doppioteam (+10% Evas. di chi la usa) (15PP)



    Peccato solo che quel bestione fosse più veloce della nostra bassista.
  9. .
    Giusto, dimenticavo il conteggio degli strumenti totali :asd:
    Il nome viene da keyboards e Mozart, sembrava figo.

    Ci guardammo con circospezione: il Pokémon addormentato aveva vicino diversi oggetti. Come a prenderci per il deretano, i più utili gli stavano più vicini.
    Ma l'indole punk di Glace si fece sentire, e quella s'avvicinò a passi circospetti all'oggetto più vicino, il Nastroforza, e si sporse per afferrarlo.
    Rimanemmo col fiato in sospeso.
  10. .
    Team Iron Maidens
    Gilda di Lugia | Punti Missione: 0 | Rango Eevee 133eevee1Poké: 3.000 :poke:
    Pokèmon

    aron
    Heart :f:
    :acciaio::roccia:
    Lvl.5 | Ps:100/100 | Vel:10 | Exp.: 0/100
    [Oggetto Tenuto]
    :normale: Azione (-52) (35PP)
    :normale: Rafforzatore (+10% Def. di chi la usa) (30PP)

    snorunt
    Glace :f:
    :ghiaccio:
    Lvl.5 | Ps:102/102 | Vel:10 | Exp.: 0/100
    [Oggetto Tenuto]
    :ghiaccio: Polneve (-40; Può congelare bersaglio) (25PP)
    :normale: Fulmisguardo (-10% Def. bersaglio) (30PP)
    :normale: Doppioteam (+10% Evas. di chi la usa) (15PP)

    klefki
    Keizart :f:
    :acciaio::folletto:
    Lvl.6 | Ps:131/131 | Vel:22 | Exp.: 0/300
    [Oggetto tenuto]
    :folletto: Blocco fatato (Pokémon in campo non possono ritirarsi/fuggire) (10PP)
    :normale: Azione (-56) (35PP)
    :folletto: Vento di Fata (-46) (30PP)


    Aree Amico:
    :acciaio: Cava Acciaio
    :ghiaccio: Caverna Gelida
    Sacca Tesori: (4/20)

    :baccarancia: Baccarancia (x2)
    :elisirmax: Elisir Max (x1)
    SilverRibbon Fiocco Acciaio (+10% Atk./Def. del PKMN che lo tiene, se di tipo :acciaio:)
    Eventuali collegamenti:
    [URL]URL DELLA DISCUSSIONE A CUI VUOI AVERE UN LINK DIRETTO[/URL]
     



    Davanti a noi si stagliavano tre porte. Lotta, Tesoro e Rarità.
    "La Lotta è la musica punk" dissi tra me e me, per poi passare davanti alla seconda porta. "Il Tesoro è la musica classica". E infine, davanti alla rarità: "E la Rarità è la vera musica, quella che ormai sta morendo".
    Mi voltai verso le altre due, feci un cenno con la testa ed entrammo per la porta della Rarità.
  11. .
    Non sapevo cosa diavolo fosse un Dedenne, ma quel coso aveva delle chiavi dannatamente fighe.
    Annuii con un sorrisetto. "Benvenuto in squadra!"
  12. .
    Piccola dimenticanza.

    "Ma aspetta", dissi io guardando meglio quella strana creatura tipo portachiavi. "che diavolo t'era successo? Ceh, perché eri a terra?"
  13. .
    Oh, era una Klefki ferita! Non sapevo cosa diavolo fosse una Klefki, che io sono ferma alla quarta generazione, ma le donammo in ogni caso una bacca... 'spé, ne avevamo di bacchearancie? Ah, sì, ok, controllai e gliene diedi una.
  14. .
    Logico, 'staceppa. Ci avvicinammo al ferito e guardammo chi diavolo fosse.
  15. .

    sNJDfGK
    in cooperation with

    kpPntzW

    presents

    wjM8Dc4
    NIRVANA UNDERLORD




    Introduzione

    Nirvana Underlord nasce nel 2010 sotto il nome di The First Seal o qualcosa di simile, dovrebbe esserci ancora il topic nel vecchio forum :sisi: Dopo aver accantonato il problema l'ho ripreso in mano, rivisto e, aiutato da un mio caro amico (in arte Xivren), ho ultimato la trama del gioco, che sta venendo tutt'ora programmato.


    Trama

    Agli albori del mondo, vigeva il Supremo.
    Il Supremo era aiutato dai nove Angeli.
    Ma un giorno il più potente di essi, Saypherion, venne tentato da una Divinità del Sottosuolo.
    Corruppe altri due compagni, e insieme attaccarono il loro padre.
    Ah, che stoltezza! L'Immenso fu così potente da rinchiuderli con un solo gesto, bloccandoli nella grezza materia terrestre.


    Nel presente, in un mondo a metà tra tecnologia e fantasy, governato da nobili, un giovane mercenario - Matt - sogna un giorno di uscire dala situazione in cui sta per divenire "uno che conta". E' già molto famoso come mercenario perché, grazie al suo esercito, è capace di svolgere missioni in ogni dove.
    Un giorno un suo cliente abituale, un Nobile, lo contatta per dirgli che dovrà raggiungere la città di Maetsel per arrivare al cugino del nobile stesso, che a quanto pare dovrà dirgli qualcosa di molto importante.
    La strada è interrotta, e il gruppo di mercenari deve passare per la Foresta di Ayulta.
    Proprio là accade l'inimmaginabile: una strana creatura uccide i mercenari, eccetto Matt che riesce a sfuggirle.
    Una volta raggiunta Maetsel conosce Gaye, una ragazza-gatto che viene aiutata dal ragazzo in una "occasione particolare", con cui stringe un'alleanza e i due si avventurano per il mondo.
    Un mondo che diventerà sempre più grande.


    Personaggi


    Matt
    Background:
    Matt è un ragazzo di circa vent'anni, non si sa molto - anzi, niente - del suo passato, tranne del fatto che vuole diventare un nobile e per acquisire potenza ha iniziato la strada del mercenario, divenendo uno dei più potenti del mondo grazie al suo "esercito".
    Personalità: Matt si dimostra un giovane allegro ed esuberante, uno che preferisce i fatti alle parole. In realtà dietro ciò si nasconde una personalità più profonda e seria.
    Gameplay: Matt è un guerriero fisico, specializzato nei combattimenti corpo a corpo con armi bianche. Oltre ad avere un buon attacco e una buona velocità, le sue abilità si basano sull'infliggere danni di diversi elementi e sul potenziare sé stesso e i suoi compagni.


    Gaye
    Background:
    Ragazza-gatto rimasta orfana; i genitori morirono per mano di alcune misteriose creature, e da allora visse nella grande metropoli di Maetseler. Incontrerà Matt e verrà aiutato da quest'ultimo all'inizio del gioco, in una "situazione particolare".
    Personalità: A differenza di Matt, Gaye è seria fino alla freddezza, calcolatrice e avida di denaro, ma capace in certe situazioni d'essere appassionata e sentimentale.
    Gameplay: Gaye è una attaccante rapida, dotata di un modesto attacco e di una altissima difesa tramite cui può attaccare più volte in un turno. Le sue abilità hanno gli effetti più svariati, ma la loro vera potenza si scatena se usate una dopo l'altra nel giusto ordine.


    [Topic da completare]

    Se qualcuno volesse essere il mapper del progetto me lo faccia sapere, eh, io c'ho casini a mappare :asd:

    Edited by Mirai! - 8/9/2014, 19:58
185 replies since 12/6/2012
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