Pokémon Alpha Sapphire & Omega Ruby

Remake Pokémon Zaffiro/Rubino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Dead

    E finalmente, dopo le speranze, aspettative e soprattutto la grande attesa... Per il bene di tutti noi fan di Pokémon dai primi giochi e generazioni, la Game Freak ha ufficializzato le uscite dei due Remake di Pokémon Zaffiro e Rubino!
    Come in ogni remake (Heart Gold, Soul Silver, Verde Foglia, Rosso Fuoco) anche i titoli di quest'ultimi saranno leggermente diversi e rispettivamente "Zaffiro Alpha" e "Rubino Omega", in italiano.
    Ecco a voi le copertine:

    pokemon-omega-ruby-alpha-sapphire-169-it

    Ebbene, le uscite sono fissate per questo Novembre 2014, dunque aspettiamo l'autunno e nel frattempo le piccole novità di cui verremo a conoscenza col tempo.

    Ecco intanto la prima fonte:

    tumblr_n57sll7Uzy1sv87geo1_400

    Da come ci può far intendere l'immagine, avremo probabilmente la "Sceptilite" e la "Swampertilite"; Insomma, ci saranno le MegaEvoluzioni di Sceptile e Swampert, in quanto quella di Blaziken l'abbiamo già ben conosciuta in X e Y.
    Infine potrebbe esserci una specie di fusione fra i tre leggendari Kyogre, Groudon e Rayquaza. Che sia vero?

    E per finire... Le FanArt già cominciano a girare per il Web!
    *New Kyogre and Groudon*

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Flareon~

    Group
    Membri di Lugia
    Posts
    4,744
    Location
    Cagliari

    Status
    Ghost
    Un par di parole: ce n'era davvero bisogno?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Dead
    Del Topic o del Remake? Lol
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~Flareon~

    Group
    Membri di Lugia
    Posts
    4,744
    Location
    Cagliari

    Status
    Ghost
    Del remake. Ormai basta giocare a Blu per GBC, che dagli altri cambia solo la grafica ma ti da molto di più per quanto riguarda le emozioni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Dead
    Ah, beh. A me piace :3
    Sono contenta di poter ricominciare con il mio Grovyle, ma soprattutto di poter finalmente avere Kyogre *-*
    E poi almeno la grafica è figia *W*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~Vaporeon~

    Group
    Membri di Ho-Oh
    Posts
    3,486
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Ghost
    Sinceramente a me non danno fastidio i remake, cioè in parte un po non capisco il senso dei remake.. dall'altra parte io amo la grafica in generale , quindi con i remake dei giochi a cui ho giocato di piu oltre a smeraldo e (diamante e perla) ed in aggiunta delle nuove cose ed il 3d, diventerrebo molto piu interessante di quelli vecchi xD
    Anche se concordo con Mirai <.< non penso ce ne fosse davvero bisogno...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Dead
    Beh, ad ogni modo in molti li attendevano.
    Come fu fatto per i Remake di Oro e Argento con Heart Gold e Soul Silver, ora è stato fatto per Zaffiro e Rubino.
    In più tenete comunque presente che anche se la linea generale della storia sarà la stessa, la trama ad ogni modo un po' diversa sarà! Hanno detto di aver aggiunto uno o due luoghi in più, fra cui anche città (o almeno questi sono i rumors in giro).
    Poi riprendere a giocare questa versione per poi arrivare alla Lega nella speranza di incontrare Rocco (O Adriano a chi lo preferisce), beh, mi sembra carino u.u
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~Vaporeon~

    Group
    Membri di Ho-Oh
    Posts
    3,486
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Ghost
    In Heart Gold e Soul Silver c'era l'aggeggio per fare livellare il tuo pokemon tramite i tuoi passi, in piu avevano aggiunto la modalita che non ricordo, che ti faceva accompagnare il tuo pokemon con te ed il Pokeathlon che secondo me è stato una figata, avrò passato mesi su quello per scalare tutti i record xD
    Oro e Argento non ci ho mai giocato ma non credo fossero grandissimi.. per questo motivo penso hanno fatto dei remake
    In zaffiro e rubino,(io trovo molto meglio smeraldo) però come giochi rispetto a oro e argento ,secondo me erano molto meglio sia come grafica che altre cose che non sto ad elencare..Ora fare dei remake per delle cose ''venute bene'' senza aggiungere qualcosa di innovativo come in Soul Silver e Heart Gold a me sembra inutile >.<
    In questo remake di Zaffiro e Rubino, (sono solo ipotesi perchè non è ancora uscito niente xD)non penso abbiano aggiunto chissa che cosa..si magari ci sarà di nuovo il safari.. spero.. e la storia del team rocket con i leggendari molto migliorata ma a mio parere non mi stupirà piu di tanto rispetto a Heart e Soul <.<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Dead
    Beh, come hai appena detto tu "Non è ancora uscito niente" possiamo aspettarci tutto e niente.
    Per l'appunto ora apro un altro Topic con un piccolo video uscito dove mostrano l'incontro nel game con Groundon/Kyogre e altre piccole novità, nonchè possibili immagine che rappresenterebbero la grafica di questo remake in 3D.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~Flareon~

    Group
    Membri di Lugia
    Posts
    4,744
    Location
    Cagliari

    Status
    Ghost
    È un remake. Basta a farmelo odiare.
    Che senso ha ricreare un gioco, quando già la versione originale andava benissimo?
    E sto parlando anche per Oro, Argento e Cristallo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ~Vaporeon~

    Group
    Membri di Ho-Oh
    Posts
    3,486
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Ghost
    Susu mirai D: i remake servono a far ricordare i vecchi giochi presentati in versione migliore ed avanzata, c'è gente che ama molto di piu il 3D che le vecchie versioni per game boy :c
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~Espeon~

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Dal centro Terra!

    Status
    Ghost
    mmmm scelta ardua..non so se dar ragione a mirai o sekai uwu
    anche perché in entrambe le parti hanno un fondo di verità..a me piace di più gli originali..però nei ramake la grafica è molto migliore degli originali, ma comunque la storia è sempre la stessa uwu
     
    Top
    .
11 replies since 9/5/2014, 15:11   211 views
  Share  
.