Altre News OR/AZ & Pokémon Art Academy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Dead
    Ebbene rieccomi qui a parlarvi di questi due Remake dei giochi del 2003 "Zaffiro" e "Rubino".
    Le notizie ultimamente iniziano a farsi sempre di più e purtroppo come è successo in tutti i giochi, non tutte queste News sono veritiere. Ci saranno fake e real, starà a voi decidere a quali fonti credere!
    Intanto vi posto questo video che forse sarà l'unica novità effettivamente reale della seguente discussione:


    Beh, non mi sembra così brutto.
    Ad ogni modo proseguiamo con un paio di immagini che dovrebbero mostrarci come sarà la grafica (La più attendibile è quella di battaglia), ovviamente o tutti saranno dei Fake, oppure uno solo sarà un real:


    Ebbene, proseguendo... Ecco quella che potrebbe essere la MegaEvoluzione di Sceptile, benchè potrebbe essere un validissimo Fake perchè troppo simile al Pokémon Noivern:
    jpg

    Ed ora quelle che potrebbero essere le copertine alternative dei due giochi; Preferite queste o quelle della precedente discussione?
    pokemon_omega_ruby_and_alpha_sapphire_box_art_wip_by_siranime-d7hrzjd

    Dunque, ecco un piccolo riassunto-video su tutte (o quasi) le novità uscite:


    Infine, per concludere questo argomento, eccovi due simpatiche immagine tratte dal video all'inizio della discussione, modificate con una semplice scritta (Fonte: Facebook):





    Cambiando argomento, in molti dovrebbero già conoscere la seconda uscita Pokémon che avverrà fra poco tempo, il 4 Luglio 2014 precisamente.
    Sì, stiamo parlando del primo gioco grafico dedicato ai Pokémon: "Pokémon Art Academy".


    In questo gioco, che potrà ovviamente anche essere applicato su carta, potrete imparare ed esercitarvi nel disegno di vari Pokémon e posizioni, come mostrano queste immagini:


    Ebbene io anche per stavolta ho terminato.
    Spero che siate contenti delle notizie, o almeno che io abbia fatto un buon lavoro d'esposizione, ahaha!
    Alle prossime news!


    Edited by †Ares ~ the Alpha† - 13/5/2014, 18:40
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Vaporeon~

    Group
    Membri di Ho-Oh
    Posts
    3,486
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Ghost
    Ok ritiro quello che ho detto alla fine ahaha Da queste immagini sembra davvero faigo .. speriamo siano vere ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Dead
    Hehehe. Infatti è presto per ammettere con assoluta certezza "Non mi piacerà"... Ancora non è uscito quasi nulla! xD
    Chissà, magari a due settimane dall'uscita annunceranno anche l'aggiunta di un aggeggino simile al PokéWalker UwU
    Tutto è ancora da vedere!
    Ad ogni modo delle immagini sulla grafica c'è anche una dove mostra Brandon con un Mudkip dietro... Quindi potrebbero anche aggiungere, come in HG/SS, la funzione di portarsi un Pokémon dietro *-*
    Funzione inutile... Però che io ho adorato tantissimo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~Vaporeon~

    Group
    Membri di Ho-Oh
    Posts
    3,486
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Ghost
    Dove lo vedi Brandon con Mudkip o_o? Non lo trovo >.< ... Spero sia cosi perchè in Heart e Soul appena parlavo con il pokemon che mi stava dietro trovavo sempre delle pietrefocaie ahaha poi era divertente interagire con loro, e in forma piccola sono molto piu pucciosi :3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Dead
    Avevo trovato l'immagine ieri o l'altroieri, ma ora non l'ho messa negli Spoiler perchè non l'ho ritrovata xD
    Guarda però qua lo Screen:


    E a proposito di MegaEvoluzioni degli Starter, alcuni suppongono che siano queste:

    Voi che ne pensate?

    Ultima cosa... Che MegaEvoluzioni vorreste introducessero? Secondo me le MegaEvoluzioni di Salamance, Swellow, Flygon e Metagross sarebbero fantastiche! *-*

    Ma anche riguardo questo... Propongo un interessantissimo video!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~Vaporeon~

    Group
    Membri di Ho-Oh
    Posts
    3,486
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Ghost
    MA che figo *-* Spero vivamente che la screen sia vera <3
    Riguardo alle megaevoluzioni di quei due a mio parere non credo siano le vere, però non si sa mai xD
    Che MegaEvoluzioni vorreste introducessero? Arcanine :Q___ * Sogna arcanine con le fiammo intorno e le zampe infuocate che vola come un pokemon legend* , poi alcuni dei miei preferiti ci sono gia.. magari anche Dragonite, Altaria, Skarmory ci starebbero e soprattutto Latias e Latios °-° oppure Mamoswine e Lucario *-* Anzi ci starebbe una megaevoluzione di tutti i pokemon leggendari xD
    Secondo me dovrebbero fare una megaevoluzione anche per tutte le forme finali dei pokemon <3 sopratutto quelli di 4° generazione u.u
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Dead
    Beh, su Mega Arcanine c'è una FanArt (E spero vivamente che sia solo una FanArt) nel video "Top 10 MegaEvolution", come anche di Dragonite.
    Skarmory sarebbe interessante.
    Mentre Latios e Latias... Lo sai che già esistono? xDDD
    Ci sono dei Codici in X e Y per sbloccare la Latiosite e la Latiasite.
    megalatios_ita_2014_02_25_2152
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~Vaporeon~

    Group
    Membri di Ho-Oh
    Posts
    3,486
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Ghost
    Si ho finito di vedere ora il video e dico.. hanno rovinato il mio arcanine con quella roba ç_ç Nemmeno Dragonite mi piace piu di tanto, spero che rimangano come hai detto tu delle fanArt <.<
    Sai che non lo sapevo della latiosite e latiasite xD Beh meglio cosi anche se non mi piace ora che vedo la screen di latios :/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Dead
    In effetti... Tutti e tre (Sia Latios, che Arcanine, che Dragonite) così sono rovinati. BuuuH!
    Il più figo è Golem forse... E Steelix!
    Ad ogni modo Mega Lucario esiste, you know?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~Vaporeon~

    Group
    Membri di Ho-Oh
    Posts
    3,486
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Ghost
    Ho guardato ora su google xD Beh dai almeno quella di lucario non è male xD purtroppo sono poca informata sulle megaevoluzioni <.<
    Ho appena girato su internet ed ho trovato megaevoluzioni di tantissimi pokemon ahaha spero siano solo fake perchè non tutti sono come immaginavo ed orrendi e.e
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Dead
    Maddai, Sekai! Dunque tu non hai nè X nè Y, vero? D:
    Beh, ad ogni modo gli unici Mega Pokémon esistenti sono questi postati nella seguente discussione e ora aggiungo anche Latios.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~Vaporeon~

    Group
    Membri di Ho-Oh
    Posts
    3,486
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Ghost
    Sisi quella discussione l'ho vista xD
    Già purtroppo non avendo Il 3ds non posso andare a comprarmi ne x ne y, stessa cosa per nero e bianco 2, ho giocato con il ds fino a nero e bianco...
    Infatti credo che se qualcuno mi chiedesse qualche pokemon di 6° generazione, probabilmente ne saprei max una decina xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Dead
    Oh, capisco... Io invece dato che era quasi Natale mi sono fatta prendere in contemporanea sia il 3Ds che Nero 2 xDD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~Vaporeon~

    Group
    Membri di Ho-Oh
    Posts
    3,486
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Ghost
    Lucky you >.< Io io ora non lo prenderei , anche perchè spenderei solo soldi dato che non ho tempo per giocarci ... Magari tra 2-3 anni quando scenderà di prezzo ci penserò su ahaha
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Dead
    Oddio, ma fra 2-3 anni chissà a cosa arriveremo! "Pokémon A" e "Pokémon B", ahahah! Oppure "Pokémon Delta" e "Pokémon Epsylon"! O ancora "Pokémon Peace" e "Pokèmon Chaos".
    Insomma, in 2-3 anni potrebbero uscire super-mega novità... Nonchè forse forse anche un 4Ds Loool!
     
    Top
    .
30 replies since 13/5/2014, 15:30   466 views
  Share  
.