Nirvana Underlord

[GIOCO AMATORIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~Flareon~

    Group
    Membri di Lugia
    Posts
    4,744
    Location
    Cagliari

    Status
    Ghost

    sNJDfGK
    in cooperation with

    kpPntzW

    presents

    wjM8Dc4
    NIRVANA UNDERLORD




    Introduzione

    Nirvana Underlord nasce nel 2010 sotto il nome di The First Seal o qualcosa di simile, dovrebbe esserci ancora il topic nel vecchio forum :sisi: Dopo aver accantonato il problema l'ho ripreso in mano, rivisto e, aiutato da un mio caro amico (in arte Xivren), ho ultimato la trama del gioco, che sta venendo tutt'ora programmato.


    Trama

    Agli albori del mondo, vigeva il Supremo.
    Il Supremo era aiutato dai nove Angeli.
    Ma un giorno il più potente di essi, Saypherion, venne tentato da una Divinità del Sottosuolo.
    Corruppe altri due compagni, e insieme attaccarono il loro padre.
    Ah, che stoltezza! L'Immenso fu così potente da rinchiuderli con un solo gesto, bloccandoli nella grezza materia terrestre.


    Nel presente, in un mondo a metà tra tecnologia e fantasy, governato da nobili, un giovane mercenario - Matt - sogna un giorno di uscire dala situazione in cui sta per divenire "uno che conta". E' già molto famoso come mercenario perché, grazie al suo esercito, è capace di svolgere missioni in ogni dove.
    Un giorno un suo cliente abituale, un Nobile, lo contatta per dirgli che dovrà raggiungere la città di Maetsel per arrivare al cugino del nobile stesso, che a quanto pare dovrà dirgli qualcosa di molto importante.
    La strada è interrotta, e il gruppo di mercenari deve passare per la Foresta di Ayulta.
    Proprio là accade l'inimmaginabile: una strana creatura uccide i mercenari, eccetto Matt che riesce a sfuggirle.
    Una volta raggiunta Maetsel conosce Gaye, una ragazza-gatto che viene aiutata dal ragazzo in una "occasione particolare", con cui stringe un'alleanza e i due si avventurano per il mondo.
    Un mondo che diventerà sempre più grande.


    Personaggi


    Matt
    Background:
    Matt è un ragazzo di circa vent'anni, non si sa molto - anzi, niente - del suo passato, tranne del fatto che vuole diventare un nobile e per acquisire potenza ha iniziato la strada del mercenario, divenendo uno dei più potenti del mondo grazie al suo "esercito".
    Personalità: Matt si dimostra un giovane allegro ed esuberante, uno che preferisce i fatti alle parole. In realtà dietro ciò si nasconde una personalità più profonda e seria.
    Gameplay: Matt è un guerriero fisico, specializzato nei combattimenti corpo a corpo con armi bianche. Oltre ad avere un buon attacco e una buona velocità, le sue abilità si basano sull'infliggere danni di diversi elementi e sul potenziare sé stesso e i suoi compagni.


    Gaye
    Background:
    Ragazza-gatto rimasta orfana; i genitori morirono per mano di alcune misteriose creature, e da allora visse nella grande metropoli di Maetseler. Incontrerà Matt e verrà aiutato da quest'ultimo all'inizio del gioco, in una "situazione particolare".
    Personalità: A differenza di Matt, Gaye è seria fino alla freddezza, calcolatrice e avida di denaro, ma capace in certe situazioni d'essere appassionata e sentimentale.
    Gameplay: Gaye è una attaccante rapida, dotata di un modesto attacco e di una altissima difesa tramite cui può attaccare più volte in un turno. Le sue abilità hanno gli effetti più svariati, ma la loro vera potenza si scatena se usate una dopo l'altra nel giusto ordine.


    [Topic da completare]

    Se qualcuno volesse essere il mapper del progetto me lo faccia sapere, eh, io c'ho casini a mappare :asd:

    Edited by Mirai! - 8/9/2014, 19:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Flareon~

    Group
    Membri di Lugia
    Posts
    4,744
    Location
    Cagliari

    Status
    Ghost
    Iniziata la sezione Personaggi.
     
    Top
    .
1 replies since 2/9/2014, 16:14   43 views
  Share  
.