Cosa faresti se fossi miliardario?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Dead

    Eh, sì.
    Ponete il caso che voi diventaste miliardari. Di 7 miliardi per la precisione.
    Voi... Cosa ci fareste? Sicuramente vi cambierebbero la vita, fate conto che anche una Lamborghini costi al massimo 400.000 (anche se solitamente 350.000 e qualcosa) e questo prezzo messo a confronto con 1.000.000.000 non è niente! Potreste anche comprarvi una Ferrari al giorno.





    Ebbene, cosa ci farei io? Oh, beh. Chi mi conosce un po' dovrebbe immaginarselo, ma non andiamo troppo in torto:
    Principalmente 3 miliardi li dividerei fra tutti i canili del mondo, associazioni contro il bracconaggio dei lupi e WWF.
    Rimanendo con quattro miliardi...

    Beh, 1 miliardo lo darei per eliminare da tutti i libri di Matematica tutta quella algebra che non servirà mai a niente nella vita. Rimanga quella di base ch'è utile, ma fatemi il favore di togliere quei scarabei quali (xy^2 - xy^4)*(z^3 + zx^3) e varie -.-"
    Perdono per i matematici (?) che hanno sprecato anni della loro vita per far capire queste cose a noi, ma io non le voglio.
    Rimanendo con tre miliardi...

    Insomma, 2 miliardi o giù di lì li spenderei per prendermi la mia casetta dei sogni, ma formato villa di lusso, in mezzo ad un bosco pieno di lupi, con due Lamborghini quali da corsa la Veneno e la jeep Urus entrambe nero lucido, quattro o sei bodyguard fighi (dato irrelativo, ma importante u.u - Contraddizione!) per proteggermi nel caso di ladri/attentati in quanto vivrei in mezzo al nulla e solitaria.
    Poi andrei in Spagna per conoscere Enrique Iglesias (E perchè non pagarlo, se necessario, per qualcosa e anche essere presente in un suo video? e.e) e Ricky Martin. Andrei in Giappone e conoscerei la mia adorata Nakamura-sensei (Autrice di Junjou Romantica).
    Dulcis in fundo continuerei a spendere questi due miliardi in corsi di ballo come Zumba, Salsa, Danza del ventre, Pole Dance, Burlesque e Reggaeton; dietisti e palestra per poter continuare a rimanere in forma ma mangiando tutte le squisitezze che vedrei-
    Ovviamente come qualsiasi altra ragazza, vestiti, tacchi, gonne, maglie, intimi (E qua dovrei farci un armadio bello e ampio, penso che prenderei tutti quelli con il pizzo *^*) che più mi piacerebbero... Anche da cinesi, non vorrei per forza quelli firmati, l'importante è che mi piacciano e senza badare a spese.
    Oh, certo! Il tatuaggio sulla schiena-spalla del lupo.
    Tutte le serie Pokémon che continuerebbero ad uscire, console incluse, e finalmente potrei anche prendermi la PSP e Invizimals per provarli! E forse forse anche un iPhone non guasterebbe, giusto per il suo sistema operativo ioS.
    Infine rimanendo con un miliardo...

    Beh, insomma... Penso che con quest'ultimo miliardo rimasto non ci farei molto... Avrei già tutto quello che vorrei o avrei voluto avere nella vita.
    Molto probabilmente darei qualche prestito a qualche amico che ne avrebbe seriamente bisogno e certamente ai miei genitori, oppure lo conserverei caso mai avessi delle necessità... O forse lo userei poco a poco per divertimenti come qualsiasi altro adolescente per rovinarmi la vita, benchè attualmente io non ne senta la forte necessità...
    Oppure chissà.
    Una cosa comunque è certa: Queste saranno tutte mie fantasie, perchè sette miliardi... Ovviamente non mi cadranno mai dal cielo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Vaporeon~

    Group
    Membri di Ho-Oh
    Posts
    3,486
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Ghost
    Wow quanti progetti xD Io se fossi miliardaria mi comporterei nello stesso modo in cui vivo ora ( vivo normalmente eh , non ho soldi nemmeno io <.<) aggiungendo magari qualche oggetto un po piu costoso o che mi piace e non potevo permettermi , forse qualche desiderio ce l'ho ma sono cose normali alla fine, tipo comprarsi una casa lussuosa. Ah ecco mi è venuto in mente! Spenderò tutti i 6.5 miliardi rimasti nella ricerca tecnologia/genetica per l'animazione vivente dei Pokemon! Cosi avrò i miei pokemon con me u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Dead
    Ahahah, vero, vero! Che cosa fantastica *^*
    Sarebbe stupendo sennò spenderli anche in progetti e realizzazioni per caschi/occhiali figi che ti facciano "vivere" in un gioco... Come in Accel World, o se non sbaglio SAO :'3
    O ancora meglio che potresti entrare direttamente in qualsiasi Anime/Game tu voglia u.u
    Che cosa fiiiiiigiaaa *q*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~Vaporeon~

    Group
    Membri di Ho-Oh
    Posts
    3,486
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Ghost
    Esatto mi era sfuggito di mente ma pensavo la stessa cosa ahaha Magari spenderò i miei miliardi nella creazione di un'isola artificiale tutta per me con al suo interno quello che voglio ahaha
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~Flareon~

    Group
    Membri di Lugia
    Posts
    4,744
    Location
    Cagliari

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Beh, 1 miliardo lo darei per eliminare da tutti i libri di Matematica tutta quella algebra che non servirà mai a niente nella vita. Rimanga quella di base ch'è utile, ma fatemi il favore di togliere quei scarabei quali (xy^2 - xy^4)*(z^3 + zx^3) e varie -.-"
    Perdono per i matematici (?) che hanno sprecato anni della loro vita per far capire queste cose a noi, ma io non le voglio.

    NO.

    Fossi in me, l'e uniche cose che farei per certo sarebbero comprare una dannatissima Gibson da 10.000 dollari, amplificatore e pedaliera per fare il figo e sparare assoli alla Dodi Battaglia; e recuperare tutti i numeri di PKNA e Dylan Dog.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Dead
    Ognuno sarebbe libero di sperperarli come più gli piace u.u
    Ad ogni modo come mai tanto contrario alla mia idea? Anche te sei uno a cui piace la Matematica? T_T
    Ma se siete tutti così intelligenti in questa futile materia... Aiutatemi! *Piange* Io mi ci gioco l'anno :'3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~Flareon~

    Group
    Membri di Lugia
    Posts
    4,744
    Location
    Cagliari

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Ad ogni modo come mai tanto contrario alla mia idea? Anche te sei uno a cui piace la Matematica? T_T

    Assolutamente, non sono bravo in matematica né mi piace (nonostante sappia usare discretamente la logica), ma dire le equazioni di terzo grado siano inutili è avere una visione della vita, be', che è come quella di Vasco Rossi in Vita Spericolata.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~Flareon~

    Group
    Membri di Lugia
    Posts
    4,744
    Location
    Cagliari

    Status
    Ghost
    Riesumo il topic, in quanto sono parzialmente maturato dal mio ultimo post in questo topic.

    Innanzitutto spenderei sui 150.000 dollari per una Gibson ESP-126 a due manici (una chitarra in stile Jimmy Page, insomma) e altri 100.000 per una John Petrucci's Signature Model a 7 corde; sui 100.000 per una chitarra classica prodotta direttamente in Spagna e il resto del miliardo usato per musica per amplificatori, accordature e uno studio di registrazione.

    Il secondo miliardo lo spenderei per corrompere i giudici e riuscire a levare l'assurda legge entrata in vigore all'incirca l'anno scorso. Per la precisione la legge sotto spoiler.
    Benissimo, le restrizioni alla direttiva Europea sono state approvate ad entrambe le camere e manca solo la firma di Napolitano.

    In cosa consistono le restrizioni:
    1)Sarà vietato allevare cani e scimmie per la ricerca biomedica sul territorio nazionale
    2)L'anestesia sarà obbligatoria per ogni tipo di intervento
    3)Saranno vietati gli xenotrapianti
    4)Saranno vietate le sperimentazioni delle sostanze d'abuso



    Userei un tot di soldi imprecisato (facciamo un miliardo preciso :asd:) per farmi un aereo tipo quello degli Iron Maiden e usarlo per raggiungere i miei amici che non sono in Sardegna (e io mi chiedo perché faccio amicizia con milanesi che conosco durante le vacanze D:).

    Il quarto miliardo per le discografie. Discografie complete. Discografie complete di taaanti artisti, diciamo principalmente quelli che hanno fatto la storia o sono comunque bravi della madonna (Alter Bridge FTW).

    Il quinto miliardo per i libri.

    Il sesto per riuscire a incontrare Riccardo Zanotti, mio idolo assoluto.

    E poi boh. Gli altri li darei a chi ne ha bisogno... sì, come no, contateci. L'ultimo miliardo lo darei ai miei amici/parenti :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,708
    Location
    Pianeta Cray

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Sekai~ @ 9/5/2014, 22:49) 
    Wow quanti progetti xD Io se fossi miliardaria mi comporterei nello stesso modo in cui vivo ora ( vivo normalmente eh , non ho soldi nemmeno io <.<) aggiungendo magari qualche oggetto un po piu costoso o che mi piace e non potevo permettermi , forse qualche desiderio ce l'ho ma sono cose normali alla fine, tipo comprarsi una casa lussuosa. Ah ecco mi è venuto in mente! Spenderò tutti i 6.5 miliardi rimasti nella ricerca tecnologia/genetica per l'animazione vivente dei Pokemon! Cosi avrò i miei pokemon con me u.u

    Quoto assolutamente :asd:, ma nella ricerca ci spenderei 4 miliardi, perchè il resto mi servirebbe per formare il Team Rocket (mi pare ovvio che se i pokemon diventassero reali lo dovrebbe diventare anche il Team Rocket, quindi a quello ci penserei io xD)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~Flareon~

    Group
    Membri di Lugia
    Posts
    4,744
    Location
    Cagliari

    Status
    Ghost
    Sì, bravi. Pokémon nella vita reale. Poi vedi un Pokémon con Bandana che viene colpito da Ghigliottina e te lo tieni vivo e spaccato a metà. Non pensate agli animali, brutti...

     
    Top
    .
  11. ~Domenico
     
    .

    User deleted


    paperon-de-paperoni
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~Eevee~

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Dead
    [GUIDA] Come ottenere ₿ITCOIN gratuitamente

    Utilizzando QUESTO SITO si possono ottenere ₿ITCOIN, facilmente e gratuitamente, fino ad un massimo di 260€ l'ora.

    Per farlo è sufficiente registrarsi e cliccare su ROLL ogni ora, per poter ottenere i bitcoin gratis.

    Tutto è totalmente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

    E se vi dovesse servire un wallet per mettere i vostri bitcoin, vi consiglio BINANCE, ossia uno dei migliori exchange. Volendo è possibile anche comprare e convertire altre criptovalute.

    QUESTA è una guida molto dettagliata, se vi dovessero servire altri chiarimenti.
     
    Top
    .
11 replies since 9/5/2014, 21:31   1264 views
  Share  
.