Novità 9/09/2015

Superaggiornamento in occasione della riapertura!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,708
    Location
    Pianeta Cray

    Status
    Dead
    News 9/09/2015

    Con la riapertura del forum abbiamo introdotto parecchie novità che vi spiegherò qui sotto in dettaglio:


    Regolamento 2.0
    Il Regolamento GDR è stato rivisto e corretto in alcune sue parti, quindi vi invitiamo a dare un'occhiata. L'aggiornamento più importante è stato senza dubbio quello dei ranghi: non solo hanno nuovi nomi e nuove icone ma saranno più difficili da raggiungere e vi daranno ricompense maggiori; siete pregati di sostituire le nuove immagini dei ranghi al posto di quelli presenti ora, e se vi serve aiuto non esitate a chiedercelo. Un'altra cosa è che sarà obbligatorio d'ora in poi scrivere nelle sezioni di gilda "Diari dei Team" le storie dei vostri protagonisti (principalmente come si sono consciuti) per potere dare a noi che vi dobbiamo moderare maggiori spunti. Ultima cosa è un piccolo aggiornamento al Mienshiao's Move Shop, dove ora sarà possibile ricordare le mosse apprese in precedenza.

    Storia 2.0
    Reyla ha una nuova storia! Questa non andrà ad influire sulle role passate, tranquilli, ma anzi, darà nuovi spunti per avventure uniche, quindi vi invitiamo a rileggere la storia in Introduzione al GDR.

    Ufficio Dodrio
    E' stato introdotto questo nuovo luogo che ospiterà le Missioni Cooperative. Riguardo a queste abbiamo modificato tutte le vecchie regole per renderle più giocabili, infatti non sarà necessario essere moderati facendo questo tipo di missioni. Vi invito a leggere tutti i regolamenti relativi nella nuova sezione Ufficio Dodrio.

    Nuovi Pokémon Iniziali!
    Riolu, Growlithe, Noibat, Vulpix, Horsea, Cubchoo, Phanpy e Buneary si uniscono alla lotta! Come direbbe il tizio di Super Smash Bros, comunque tutti questi pokémon saranno distribuiti due per natura oltre ai pokémon già presenti (siccome siamo cattivi non vi riveleremo in anticipo quali sono in quale natura). Inoltre per chiunque voglia ricominciare la sua avventura con uno di questi pokémon o semplicemente è insoddisfatto del suo team e vorrebbe rifarlo non c'è problema! Infatti in questo topic potrete scegliere di resettare UNA E UNA SOLA VOLTA il team.

    Nuove Tabelle Grafiche!
    Nel Regolamento GDR, nell'Introduzione al GDR e nella Lista Oggetti ed Effetti (che abbiamo aggiornato e a maggior ragione vi invitiamo a darci un'occhiata) abbiamo inserito delle nuove tabelle con tanto di targhetta personalizzata. Inoltre potrete notare di lato la nuova tabella con i punti gilda e la profezia di Reyla

    Missione Evento Speciale
    Per festeggiare la riapertura abbiamo creato una missione evento molto particolare, adatta a quasi tutti i team (è sconsigliata come prima missione ecco). Se siete curiosi andate a vederla qui


    E per oggi è tutto gente! Speriamo vi piacciano tutte queste novità e vi auguriamo una buona permanenza sul forum c:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    11,409
    Location
    Zaun

    Status
    Dead

    In qualità di Founder vorrei fare questo mio piccolo discorso, essendo stata quasi 'costretta' a svegliarmi la mattina presto per essere presente a questa nuova riapertura.
    Ebbene, ho guardato un po' tutte le novità aggiunte, il cambio di regolamenti, ma soprattutto l'impegno dato da questi miei due amici di vecchia data. Sono stati veramente bravi nel voler non mollare, come ho fatto io, questo progetto e spero che le loro idee vengano apprezzate, per far in modo che questa sia la svolta definitiva del Forum verso un periodo di prosperità.
    Non dico di arrivare nella Top 200, non ci interessa molto la Top dei Forum, solo vorremmo offrire uno spazio invitante e allegro per il vostro divertimento, e penso di parlare a nome di tutti e tre.
    Con questo penso di poter concludere.
    Auguro ai miei due Admin davvero tanta fortuna con la gestione di questo mio progetto e auguro a tutti voi altri tanto divertimento e... buona permanenza~

     
    Top
    .
1 replies since 9/9/2015, 10:19   144 views
  Share  
.